Avvisi domenica 27 ottobre 2024

  1. Oggi la Commissione Missionaria propone la vendita di torte e biscotti per sostenere un progetto in Brasile di Nuovi Orizzonti a favore dei bambini abbandonati.
  2. Martedì sera alle ore 21.00 in chiesa parrocchiale inizierà il percorso di 5 incontri di Lectio divina sul libro di Tobia tenuta da mons. Patrizio Garascia. Maggiori informazioni sulle locandine e sul sito della parrocchia.
  3. Venerdì 1 novembre è la solennità di Tutti i Santi. Le S. Messe seguono l’orario domenicale, viene sospesa la messa in oratorio. Alle 15.30 vespri in chiesa parrocchiale e a seguire processione al cimitero, preghiera per i defunti e benedizione delle tombe. 
  4. Sabato 2 novembre è la Commemorazione di tutti i fedeli defunti. Alle ore 10.00 verrà celebrata la S. Messa al Cimitero.
  5. Durante l’ottava di preghiera dei defunti (dal 2 al 9 novembre) ogni giorno verrà celebrata la S. Messa nella quale saranno ricordati tutti i defunti dal mese di novembre 2023 a ottobre 2024. Si invitano i parenti dei defunti a verificare il giorno in cui viene ricordato il proprio caro sul calendario esposto alle porte della chiesa e sul sito della parrocchia.
  6. Lunedì 4 novembre inizieranno le benedizioni natalizie delle famiglie. Sul sito della parrocchia e alle porte della chiesa è disponibile il programma completo.
  7. Si ricorda che fino al 31 ottobre, presso la segreteria parrocchiale, è possibile rinnovare gli abbonamenti scaduti di Emmaus e sottoscriverne di nuovi. Emmaus è la “voce della comunità parrocchiale che entra nella tua casa”.
  8. In occasione del Giubileo la Parrocchia organizza un pellegrinaggio a Roma dal 14 al 16 marzo 2025 in concomitanza con il pellegrinaggio diocesano presieduto dall’Arcivescovo Mons. Mario Delpini. Iscrizioni presso la segreteria parrocchiale dal 28 ottobre, dalle ore 09.30 alle ore 11.00, fino ad esaurimento dei 50 posti disponibili. Il programma dettagliato è disponibile alle porte della chiesa e sul sito della parrocchia.