Durante l’ottava di preghiera dei defunti dal 2 al 10 Novembre 2020, ogni giorno (esclusi sabato e domenica) alle ore 20,30 verrà celebrata la S. Messa nella quale saranno ricordati tutti i defunti dal mese di novembre 2019 a ottobre 2020.
In occasione della memoria di tutti i fedeli defunti la nostra comunità cristiana raggiunge le famiglie segnate da un lutto per esprimere la speranza e la gioia che nascono dalla Resurrezione di Gesù. Abbiamo pensato di raccoglierci in preghiera per celebrare una santa Messa nell’Ottava di preghiera per tutti i defunti dell’anno.
Nella forza che nasce dall’Eucarestia siamo capaci di varcare il limite della morte, gli affetti trovano nuovo modo di esprimersi, il dolore è lenito e la speranza è rinfrancata. Siamo certi che questa occasione sarà un’opportunità preziosa per continuare a vivere la profondità del vostro legame. Si invitano i parenti dei defunti a ritirare in sacrestia la lettera nella quale è segnato il giorno in cui viene ricordato il proprio caro.