Avvisi domenica 15 dicembre 2024

  1. Il gruppo Unitalsi propone sul sagrato la vendita di olio e lenticchie per finanziare le proprie attività.
  2. Nella giornata di oggi, dalle 10 alle 18, viene effettuato dal Guardaroba Caritas un mercatino di indumenti usati presso gli spazi di via santa Marta 18.
  3. Oggi pomeriggio alle 15.30 in chiesa parrocchiale preghiera dei Vespri, meditazione sull’enciclica di papa Francesco “Dilexit nos” e benedizione eucaristica.
  4. L’oratorio e il Cineteatro san Luigi invitano i bambini con le loro famiglie a partecipare al mini show di domenica 15 dicembre alle 15.30. Al termine della messa del mattino in oratorio verranno distribuiti dei buoni sconto per i biglietti a prezzo ridotto.
  5. Il Cinema teatro San Luigi propone a tutta la comunità la quarta rassegna di teatri del sacro. Tre appuntamenti, da gennaio a maggio 2025, intensi e leggeri come occasione di crescita personale . Alle porte della chiesa il programma completo con tutte le informazioni.
  6. Lunedì 16 dicembre inizia la Novena di Natale. Alle ore 17.00 in chiesa parrocchiale preghiera in preparazione al Natale per i bambini della scuola materna e delle elementari. Dalla prima media alle ore 18.00 S. Messa della Novena.
  7. Durante la novena vengono raccolti in chiesa generi alimentari a favore del Centro 5 pani e 2 pesci della Caritas Parrocchiale che sostiene le famiglie bisognose. I generi di cui vi è particolare necessità sono olio di oliva e semi, tonno, legumi, pelati, zucchero, riso, brioches e prodotti per l’igiene personale.
  8. Martedì 17 dicembre alle ore 9 in chiesa parrocchiale si terrà la catechesi per la Terza Età dal titolo: “L’imitazione del vero apostolo”.
  9. In preparazione al Natale saranno presenti quattro confessori da mercoledì a sabato dalle 7 alle 11.30 e dalle 15 alle 19. Venerdì sera alle ore 21.00 in chiesa parrocchiale viene proposta la celebrazione comunitaria della Riconciliazione.
  10. Sabato 21 dicembre alle ore 21 in chiesa parrocchiale ci sarà il concerto del coro parrocchiale S. Cecilia: verranno proposti brani corali della tradizione natalizia.
  11. Domenica prossima, al termine della messa delle 10.30, sul sagrato della chiesa ci sarà un momento di benedizione della città e delle famiglie per tutti coloro che non hanno potuto vivere questo momento nelle proprie abitazioni.
  12. Ci sono ancora alcuni posti disponibili per partecipare al Giubileo delle Famiglie dal 31 maggio al 2 giugno 2025. Chi fosse interessato può contattare don Luca per l’iscrizione.