Site icon Parrocchia di Concorezzo

Avvisi domenica 22 ottobre 2023

  1. In occasione della Giornata missionaria mondiale è possibile visionare la mostra su padre Angelo Biraghi, sacerdote missionario del PIME originario di Concorezzo. Alle porte della chiesa vendita di torte e biscotti il cui ricavato andrà a sostenere un progetto missionario del PIME. È possibile inoltre rinnovare gli abbonamenti alle riviste missionarie presso la sacrestia.
  2. Lunedì 23 ottobre ricorre il 10° anniversario della morte di don Enrico, verrà ricordato in tutte le S. Messe.
  3. Martedì 24 ottobre alle ore 9.00 in chiesa parrocchiale riprende la catechesi della terza età. La prima tappa si intitola: “Elia e il coraggio profetico”. Al termine della catechesi, le incaricate presenti in fondo alla chiesa consegneranno il sussidio per la catechesi a chi effettuerà l’adesione al Movimento.
  4. Mercoledì sera alle ore 21.00 in oratorio si riunisce il Consiglio pastorale parrocchiale.
  5. Da giovedì 26 ottobre ricomincia “Il portico”, lo studio assistito in oratorio per i ragazzi e le ragazze di seconda e terza media. Si cercano volontari per questo importante servizio alla comunità. Le informazioni e i numeri di riferimento nel volantino alle porte della Chiesa.
  6. Giovedì 26 ottobre alle ore 18.30 si celebrerà l’annuale messa per la Vita nella nostra parrocchia. Tutti i parrocchiani ed in particolare i soci del Centro Aiuto alla vita sono invitati.
  7. Venerdì sera alle ore 21.00 in oratorio si terrà la riunione per i genitori dei bambini di 2^elementare che inizieranno il percorso di catechesi dell’Iniziazione cristiana.
  8. Domenica prossima ci sarà la festa per i 20 anni di OMCC. La S. Messa delle 10 sarà al Cineteatro. Il programma completo è alle porte della chiesa e sul sito della parrocchia.
  9. Durante l’ottava di preghiera dei defunti (dal 2 al 9 novembre) ogni giorno alle ore 21.00 verrà celebrata la S. Messa nella quale saranno ricordati tutti i defunti dal mese di novembre 2022 a ottobre 2023. Si invitano i parenti dei defunti a verificare il giorno in cui viene ricordato il proprio caro sul calendario esposto alle porte della chiesa e sul sito della parrocchia.
Exit mobile version