Dal 3 novembre al 16 dicembre i sacerdoti e le suore della nostra comunità parrocchiale passeranno in tutte le case tra le ore 17,30 e le ore 20,30
“Oggi, devo fermarmi a casa tua” (Lc 19,5) Così Gesù si rivolge a Zaccheo per annunciargli il suo desiderio di andare a trovarlo. Si tratta di un semplice entrare nella casa di Zaccheo che porta al suo cuore gioia e speranza di vita nuova. Anche noi sacerdoti e suore, pur consapevoli delle difficoltà del momento che stiamo vivendo, non vorremmo rinunciare a bussare a tutte le porte della nostra comunità per annunciare al cuore di chi lì abita i motivi di speranza e di vita nuova che Gesù viene a portarci nell’occasione del Santo Natale. Nel desiderio di incontrarci presto auguriamo a tutti un felice tempo di Avvento.
don Angelo, don Giovanni, don Luca, don Aldo, suor Mary, suor Florence, suor Evalin
SCARICA L’ELENCO DELLE VIE CON IL GIORNO DELLA VISITA
INDICAZIONI ANTI-COVID
Chi desidera accogliere i sacerdoti e le suore nella propria casa si premuri di indossare la mascherina, di mantenere la distanza interpersonale di un metro, di evitare contatti diretti (strette di mano), di arieggiare i locali.
Non sarà possibile effettuare la visita nel caso in cui un membro della famiglia abbia sintomi influenzali, si trovi in quarantena o abbia avuto contatti con persone positive al Covid-19 negli ultimi 14 giorni.